power747
Griefer
OW THE EDGE!
|
Hiya.
Aug 26, 2016 17:52:16 GMT
Post by power747 on Aug 26, 2016 17:52:16 GMT
Sono power747, e mi sono registrato qui perchè boh, devo dare un motivo? Certo che no. Se direi le solite cose sarei mainstream.
Io ho un etica, contenente alcuni principali regole:
-Non uso hack per grieffare, tranne se il server in questione è il WGF. E non partecipo ai grief e ai troll in cui si usano hack, tranne se sono sul WGF. -Far esplodere qualcosa è sommergere la stanza di tnt, non solo qualche tnt. -Non grieffo i miei amici, quindi con me non provate a fare grief su Dragonborn o mi incazzo come una bestia. -Il WGF è un factions blasfemo e i veri factions sono quelli americani. -Non posso usare programmi di comunicazione per motivi personali (Non è etica, sono proprio problemi). -Non insultare altra gente, non alludere alle ore di gioco passate su Minecraft come essere dei nerdoni. Ognuno impiega come vuole il suo tempo, ha le sue opinioni e i suoi gusti e nessuno ha il diritto di discriminarlo per ciò.
E posso garantire, che nonostante la mia puerile età, sono una macchina da distruzione, e con i miei 4 anni di esperienza, posso dire che spacco i culi.
Però vorrei farvi due richiesta: Sapete come posso usare 2 .minecraft in un solo PC? Oppure: Sapete dei client hack per forge 1.8?
Non ho grief, ma se volete posso partecipare a un grief come spalla (No, non posso usare fraps, mi spiace.)
Ci si vede, CYA!
|
|
Karkat
News Reporter
a
|
Hiya.
Aug 26, 2016 18:01:39 GMT
Post by Karkat on Aug 26, 2016 18:01:39 GMT
Wela, benvenuto!
|