murmux
Global Moderator
|
Post by murmux on Nov 24, 2015 20:15:36 GMT
E' bello vedervi qui! (PS: il forum credo non sia ancotra pubblico...)
|
|
|
Post by IlGriefingÈMorto on Nov 24, 2015 20:36:46 GMT
Welà murmux
|
|
|
Post by EremosSadhu on Nov 24, 2015 21:21:21 GMT
we murmux comunque si il forum l'abbiamo reso pubblico
|
|
murmux
Global Moderator
|
Post by murmux on Nov 26, 2015 19:20:08 GMT
Mi sa allora che devi correggere il lin dietro l'immagine del vecchio forum. porta a una schermata di login invece che qui.
|
|
|
Post by EremosSadhu on Nov 26, 2015 19:24:16 GMT
Mi sa allora che devi correggere il lin dietro l'immagine del vecchio forum. porta a una schermata di login invece che qui. Quello è il login per entrare nel forum. Mi spiego meglio ( bisogna prima registrarsi per entrare nel forum "non si può entrare in modalità guest" invece se sei già registrato basta loggarsi oppure loggare automaticamente con remember me.) E' una cosa che abbiamo applicato per i furbetti che vogliono vedere le cose del forum non essendo griefer.
|
|
|
Post by EremosSadhu on Nov 26, 2015 19:25:07 GMT
murmux comunque abbiamo sistemanto il problema con gli avatar adesso è possibile metterli
|
|
murmux
Global Moderator
|
Post by murmux on Nov 29, 2015 18:57:54 GMT
non sono daccordo con questa idea eremita (e lo avevo già detto ai tempi di griefing-nation). Un forum pubblico deve essere pubblico altrimenti perde utenza (piuttosto rendi private solo le sezioni sulle tecniche di griefing o sul planning dei grief)
|
|
|
Post by EremosSadhu on Nov 29, 2015 20:06:46 GMT
non sono daccordo con questa idea eremita (e lo avevo già detto ai tempi di griefing-nation). Un forum pubblico deve essere pubblico altrimenti perde utenza (piuttosto rendi private solo le sezioni sulle tecniche di griefing o sul planning dei grief) Ok murmux avevi ragione è meglio renderlo più libero quindi da oggi i guest si possono presentare e aggiungere immagini dei loro grief naturalmente se si inizia a spammare con il guest prenderemo l'ip e lo banneremo
|
|