Lebowski
Griefer
The Dude abides
|
Post by Lebowski on Feb 17, 2016 8:11:29 GMT
Ciao a tutti, mi chiamo Lebowski, ma alcuni mi hanno conosciuto anche con altri nomi, ho diciassette anni, e gioco da quattro anni a Minecraft. Sono un griefer e troller dalle prime versioni definitive di Minecraft e ho fatto parte di diversi gruppi di griefers tra cui tengo a citare i The Italian Slackers. Ho un canale di YouTube che è mutato con tutti i miei sbalzi di personalità, ho fatto davvero pochi video ma adesso ho intenzione di dedicarci un poco di tempo in più, qui il link: www.youtube.com/Lebowski7Ho anche un nuovo account di Skype che mi sono rifatto da poco, sono piuttosto disponibile e accetto le richieste con molto piacere, il mio nome è: cheroph. Saluto tutti e spero di trovarmi bene.
|
|
Karkat
News Reporter
a
|
Post by Karkat on Feb 17, 2016 8:15:09 GMT
Bentornato Lebowski. Io sono Karkat. Buona permanenza nel sito!
|
|
|
Post by xNighter on Feb 17, 2016 9:40:20 GMT
Bella Riky!
|
|
|
Post by EremosSadhu on Feb 17, 2016 12:31:24 GMT
wela
|
|
|
Post by SightSlaye on Feb 17, 2016 16:12:25 GMT
Ciao a tutti, mi chiamo Lebowski, ma alcuni mi hanno conosciuto anche con altri nomi, ho diciassette anni, e gioco da quattro anni a Minecraft. Sono un griefer e troller dalle prime versioni definitive di Minecraft e ho fatto parte di diversi gruppi di griefers tra cui tengo a citare i The Italian Slackers. Ho un canale di YouTube che è mutato con tutti i miei sbalzi di personalità, ho fatto davvero pochi video ma adesso ho intenzione di dedicarci un poco di tempo in più, qui il link: www.youtube.com/Lebowski7Ho anche un nuovo account di Skype che mi sono rifatto da poco, sono piuttosto disponibile e accetto le richieste con molto piacere, il mio nome è: cheroph. Saluto tutti e spero di trovarmi bene. Ciao Ricky o lebowski
|
|
|
Post by iBrothers on Feb 17, 2016 18:11:09 GMT
Ben tornato
|
|