|
Post by sassoh on Apr 6, 2017 21:17:47 GMT
Ho deciso finalmente di iscrivermi al forum, sono Sassoh, membro dei Beagle Boys. Solo oggi mi sono iscritto perché ho ricominciato da qualche giorno a rigiocare a minecraft, forse a breve per chi conoscesse il nostro canale riusciremo a continuare la nostra "Beagle Boys story", per chi non ci conoscesse ecco il link alla nostra storia. A Beagle Boys' Story: www.youtube.com/playlist?list=PLSZZKQOUad9oiapzn7GCtL4FlaeOclXJi
|
|
|
Post by Flamboyant ML on Apr 6, 2017 21:31:34 GMT
ODDIO CIAO o.o . Veramente ho molto apprezato i vostri lavori e soprattutto la vostra tecnica nel griefing mostrata nei video. Ma cos'è che sta tornando un po' di gente?
|
|
|
Post by sassoh on Apr 6, 2017 21:43:22 GMT
Beh al momento siamo fermi perché Gax ha un problema col pc ma come puoi notare dalle date delle pubblicazioni dei nostri video ne compare uno all'anno ahaha quindi per tradizione ne pubblicheremo uno nel 2017 anche se, personalmente, mi piacerebbe pubblicare più video ma alla fine ci caratterizzano proprio queste nostre comparse annuali. Purtroppo abbiamo perso anche il copione quindi stiamo cercando di portare avanti la storia man mano. Il nostro problema è che abbiamo già parecchie griffate registrate in precedenza ci mancano solo le scenette registrate e basta, perché le griffate sono già editate e pronte. Ma ci già conosciamo per caso? Non ricordo il tuo nick
|
|
|
Post by Flamboyant ML on Apr 6, 2017 21:46:24 GMT
Non so e non penso purtroppo di avervi mai beccato...mhh allora su GriefITall e GN ero lorenzing su MC ho sempre avuto alt. Mi riferivo poi al fatto che ieri a caso è rispuntato un fossile sacro come mascheranera e oggi karkat e boh è bello vedere questi ritorni anche solo per dire "ciao". [e invece su GriefITall avevo già scambiato dello chiacchere con Gax]
|
|
|
Post by sassoh on Apr 6, 2017 21:56:50 GMT
Non so e non penso purtroppo di avervi mai beccato...mhh allora su GriefITall e GN ero lorenzing su MC ho sempre avuto alt. Mi riferivo poi al fatto che ieri a caso è rispuntato un fossile sacro come mascheranera e oggi karkat e boh è bello vedere questi ritorni anche solo per dire "ciao". Sì esatto, soprattutto sono contento di vedere che le faide tra griefers si siano calmate, erano una cosa ingestibile, ammetto di aver contribuito in passato (tutti d'altronde). Mi piace vedere che c'è calma tra di noi, se avessi mai fatto un post così ai tempi di GN mi avrebbero coperto di memes ed insulti ahahahah
|
|
|
Post by Flamboyant ML on Apr 6, 2017 22:05:58 GMT
NO IO RIVOGLIO IL FUOGOOOOOOO Scherzi a parte già se andavi un mm off-topic eri fatto ahahah. Stai tranquillo su una cosa però le fazioni ci sono e sono anche belle stronze in più non dichiarate ma solo "sottointese" anche se sempre meglio di quel periodo in cui nascevano migliardi di crew già morte al giorno per poi non contare la multitudine di gente che grieffa da sola; in breve si stava meglio quando si stava peggio (lì c'era almeno un "luogo di ritrovo" frequentato)... Poi boh io adesso gestisco il canale GriefingItalia [mi faccio pubblicità] se vuoi passaci :3
|
|
|
Post by sassoh on Apr 6, 2017 22:23:48 GMT
NO IO RIVOGLIO IL FUOGOOOOOOO Scherzi a parte già se andavi un mm off-topic eri fatto ahahah. Stai tranquillo su una cosa però le fazioni ci sono e sono anche belle stronze in più non dichiarate ma solo "sottointese" anche se sempre meglio di quel periodo in cui nascevano migliardi di crew già morte al giorno per poi non contare la multitudine di gente che grieffa da sola; in breve si stava meglio quando si stava peggio (lì c'era almeno un "luogo di ritrovo" frequentato)... Poi boh io adesso gestisco il canale GriefingItalia [mi faccio pubblicità] se vuoi passaci :3 Ci sono già passato dal canale e sono già iscritto! ''Si stava meglio quando si stava peggio'' è la frase più giusta che abbia sentito fino ad ora sul griefing in Italia
|
|
power747
Griefer
OW THE EDGE!
|
Post by power747 on Apr 14, 2017 8:42:10 GMT
Bentornato! Sono contento di vedere dei "Vecchi volti di GriefITall", specialmente perchè sono più o meno nuovo da queste parti. Bellissime grieffate comunque! E niente, non so che dire, cya.
|
|
|
Post by iBrothers on Apr 27, 2017 18:10:24 GMT
Buon di'
|
|