|
Post by milakovicjunta on Nov 28, 2015 15:03:54 GMT
Buon pomeriggio a tutti quanti, griefers! Io sono il capo della Junta Unita dei Griefers (Ispirati alla Junta Greca, realmente esistita) ma voi potete chiamarci semplicemente Junta o Unione. Il gruppo è nato oggi stesso dall'unione di due vecchi gruppi con molta esperienza alle spalle, quindi non preoccupatevi che siamo in gamba noi! Io grieffo dagli inizi del 2013, insieme al capo della TC, mentre io ero della Prima Junta. Siamo rimasti alleati e amici, ma soprattutto fratelli per tutto questo tempo. E oggi abbiamo deciso di concretizzare la nostra fratellanza! Di glorie e di bei tempi ne abbiamo passati insieme. E chissà quanti altri bei tempi passeremo insieme! Per noi il Griefing è unione, fratellanza, rispetto, divertimento, amicizia. Il nostro gruppo unito si basa su questi ideali. Noi non solo passiamo le giornate a grieffare, ma ci divertiamo moltissimo insieme parlando...giocando e così via. Quindi che dire...speriamo di fare la vostra conoscenza e, perché no, di grieffare insieme a voi. Ci si sente! - Milakovic e Boris67_, capitani della Junta Unita.
|
|
|
Post by IlGriefingÈMorto on Nov 28, 2015 15:42:17 GMT
benvenuto
|
|
|
Post by EremosSadhu on Nov 28, 2015 16:17:29 GMT
Benvenuti e buona permanenza adesso vi sposto subito nel gruppo griefer
|
|