|
Uhm
May 10, 2016 20:25:31 GMT
Post by pyrocompiglioni on May 10, 2016 20:25:31 GMT
Ommioddio i forrum di proboards Era da un po' che non lo sentivo sto nome Vabbè
So Cioè, io manco sono un griefer cosa ci faccio qui? Eh son venuto qui perchè voi tizi """fighi""" fate sta roba e io non comprendo Vengo nella tana del lupo per chiedere Cosa rende il griefing divertente? Cioè, ho grieffato con qualche amico qualche volta, ma cioè magari i 5 minuti poi la frustrazione di qualcun'altro non è che mi piace tanto Cioè grieffate quanto volete su Minecraft, tanto io quando ci gioco ci gioco in singleplayer per fare le casette fighe e fargli gli screen bbelli Ma cosa rende il far incazzare le persone divertente? E soprattutto, perchè online?
Fite me irl fgt Perchè non nella vita reale, dove potete vederla la rabbia di una persona? Comprenderei una risposta anche del tipo "Non c'ho il coraggio di mettermi contro i wannabe mafiosi" che vivo in una zona piena di sta gente e mi faccio i cazzi miei 24/7, ma non mi sfogo online con gente che alla fine è venuta per divertirsi Ne vale davvero la pena?
P.S. Son nel posto giusto per ricevere risposte che non siano "u mad bro lol get rekt griefing nation best suck dick hahahaha xd"? P.P.S. Se per la gente che chiede organizzate raid contro io fino a metà giugno ai multiplayer non ci giocherò quindi abbiate un po' di pazienza P.P.P.S. Tizio-che-sa-che-sto-parlando-con-lui Mr robosandvich è tornato ad essere online più spesso btw P.P.P.P.S. Tizio di sopra avvisami su steam se qualcuno qua risponde che sei tu quello che visita sta roba P.P.P.P.P.S. Ma il ciccione non si era ritirato dallo sviluppare minecraft?
|
|
Karkat
News Reporter
a
|
Uhm
May 10, 2016 20:27:20 GMT
Post by Karkat on May 10, 2016 20:27:20 GMT
Noi due ci conosciamo. Vero, Pasquale?
|
|
|
Uhm
May 10, 2016 20:33:35 GMT
Post by pyrocompiglioni on May 10, 2016 20:33:35 GMT
Noi due ci conosciamo. Vero, Pasquale? Ah è qui che vieni a far il figo allora bene Non puoi scappare da me faggot Sto forum è buggatissimo Ah già è proboards
|
|
Karkat
News Reporter
a
|
Uhm
May 10, 2016 20:40:39 GMT
Post by Karkat on May 10, 2016 20:40:39 GMT
Noi due ci conosciamo. Vero, Pasquale? Ah è qui che vieni a far il figo allora bene Non puoi scappare da me faggot Sto forum è buggatissimo Ah già è proboards Sempre meglio di ForumCommunity dove non potevi fare un cazzo. Personalmente a noi non ci importa dove sia gestito il forum, ma come sia gestito. Così accadde con Griefing Mania, Griefing Nation e Griefing-Italia. ;D
|
|
|
Uhm
May 10, 2016 20:42:36 GMT
Post by pyrocompiglioni on May 10, 2016 20:42:36 GMT
Ah è qui che vieni a far il figo allora bene Non puoi scappare da me faggot Sto forum è buggatissimo Ah già è proboards Sempre meglio di ForumCommunity dove non potevi fare un cazzo. Personalmente a noi non ci importa dove sia gestito il forum, ma come sia gestito. Così accadde con Griefing Mania, Griefing Nation e Griefing-Italia. ;D E vbb ma sinceramente forumfree (forumcommunity non lo usa tipo nessuno) è più carino, personalizzabile se ci sai fare (o fai come me che pigliavo le skin e le cambiavo il colore poi gli piazzavo il simbolo del copyright) e ha meno bug Rispondimi alle domande
|
|
Karkat
News Reporter
a
|
Uhm
May 10, 2016 20:43:59 GMT
Post by Karkat on May 10, 2016 20:43:59 GMT
Sempre meglio di ForumCommunity dove non potevi fare un cazzo. Personalmente a noi non ci importa dove sia gestito il forum, ma come sia gestito. Così accadde con Griefing Mania, Griefing Nation e Griefing-Italia. ;D E vbb ma sinceramente forumfree (forumcommunity non lo usa tipo nessuno) è più carino, personalizzabile se ci sai fare (o fai come me che pigliavo le skin e le cambiavo il colore poi gli piazzavo il simbolo del copyright) e ha meno bug Rispondimi alle domande Sì, ma è buggato come una merda? Chiedi ad EremitaCriminale se vuoi. Le domande? Dove sono queste domande.
|
|
|
Uhm
May 10, 2016 20:46:14 GMT
Post by pyrocompiglioni on May 10, 2016 20:46:14 GMT
Saranno gusti Nel post principale imbecille
|
|
Karkat
News Reporter
a
|
Uhm
May 10, 2016 20:47:38 GMT
Post by Karkat on May 10, 2016 20:47:38 GMT
Saranno gusti Nel post principale imbecille Sì ok.
|
|
Karkat
News Reporter
a
|
Uhm
May 10, 2016 20:50:40 GMT
Post by Karkat on May 10, 2016 20:50:40 GMT
Saranno gusti Nel post principale imbecille Ecco cos'è il Griefing per noi.
|
|
|
Uhm
May 10, 2016 20:54:07 GMT
Post by pyrocompiglioni on May 10, 2016 20:54:07 GMT
Non comprendo Rispetto? Il griefing non porta rispetto alle vittime O lo fa?
|
|
Karkat
News Reporter
a
|
Uhm
May 10, 2016 20:56:40 GMT
Post by Karkat on May 10, 2016 20:56:40 GMT
Non comprendo Rispetto? Il griefing non porta rispetto alle vittime O lo fa? Il rispetto è quello che non hanno i Kapabastana Kids/Bimbi Anonymous che si credono fighi. Avere rispetto significa rispettare l'utenza del forum e le proprie idee, senza attaccarle, accettare quella persona stessa come membro del forum. Questo vale affinché il sopracitato utente non faccia il tumoretto, ovvio. La legge è uguale per tutti.
|
|
|
Uhm
May 10, 2016 21:02:05 GMT
Post by pyrocompiglioni on May 10, 2016 21:02:05 GMT
Non comprendo Rispetto? Il griefing non porta rispetto alle vittime O lo fa? Il rispetto è quello che non hanno i Kapabastana Kids/Bimbi Anonymous che si credono fighi. Avere rispetto significa rispettare l'utenza del forum e le proprie idee, senza attaccarle, accettare quella persona stessa come membro del forum. Questo vale affinché il sopracitato utente non faccia il tumoretto, ovvio. La legge è uguale per tutti. I kapabastana kids/bimbi anonymous un giorno cresceranno Chi è che da piccolo non si è unito ad un idea che sembrava figa? Tutti tipo abbiam avuto o Dead, o Pro, o xXXx, o [YOUTUBE], o Gamer nel nick almeno una volta I griefer però che gli imparano? Che la """"violenza"""" è l'unica arma per far imparare le cose? E soprattutto, i griefer che imparano da tutto questo? Ricordi il bambino dell'asilo che ti buttava le costruzioni a terra perchè si diverta a farti arrabbiare? Quello che tutti abbiam odiato O il calcio alle costruzioni o la lava su minecraft han lo stesso scopo che a nessuno piace tranne a chi lo fa
|
|
Karkat
News Reporter
a
|
Uhm
May 10, 2016 21:05:44 GMT
Post by Karkat on May 10, 2016 21:05:44 GMT
Il rispetto è quello che non hanno i Kapabastana Kids/Bimbi Anonymous che si credono fighi. Avere rispetto significa rispettare l'utenza del forum e le proprie idee, senza attaccarle, accettare quella persona stessa come membro del forum. Questo vale affinché il sopracitato utente non faccia il tumoretto, ovvio. La legge è uguale per tutti. I kapabastana kids/bimbi anonymous un giorno cresceranno Chi è che da piccolo non si è unito ad un idea che sembrava figa? Tutti tipo abbiam avuto o Dead, o Pro, o xXXx, o [YOUTUBE], o Gamer nel nick almeno una volta I griefer però che gli imparano? Che la """"violenza"""" è l'unica arma per far imparare le cose? E soprattutto, i griefer che imparano da tutto questo? Ricordi il bambino dell'asilo che ti buttava le costruzioni a terra perchè si diverta a farti arrabbiare? Quello che tutti abbiam odiato O il calcio alle costruzioni o la lava su minecraft han lo stesso scopo che a nessuno piace tranne a chi lo fa A me piace pensare il Griefing come uno stile di gioco, dove l'utente si trova a disturbare altri utenti per il proprio divertimento. Ognuno ha diritto a divertirsi come vuole, almeno in un gioco, e il griefing è uno di questi. Sempre nei limiti della legalità, ovviamente.
|
|
|
Uhm
May 10, 2016 21:14:41 GMT
Post by pyrocompiglioni on May 10, 2016 21:14:41 GMT
I kapabastana kids/bimbi anonymous un giorno cresceranno Chi è che da piccolo non si è unito ad un idea che sembrava figa? Tutti tipo abbiam avuto o Dead, o Pro, o xXXx, o [YOUTUBE], o Gamer nel nick almeno una volta I griefer però che gli imparano? Che la """"violenza"""" è l'unica arma per far imparare le cose? E soprattutto, i griefer che imparano da tutto questo? Ricordi il bambino dell'asilo che ti buttava le costruzioni a terra perchè si diverta a farti arrabbiare? Quello che tutti abbiam odiato O il calcio alle costruzioni o la lava su minecraft han lo stesso scopo che a nessuno piace tranne a chi lo fa A me piace pensare il Griefing come uno stile di gioco, dove l'utente si trova a disturbare altri utenti per il proprio divertimento. Ognuno ha diritto a divertirsi come vuole, almeno in un gioco, e il griefing è uno di questi. Sempre nei limiti della legalità, ovviamente. La maggiorparte delle volte però lo vedo fare in server che han le regole contro il griefing, il ciò non rispetta la "legalità" del server Se qualcuno si arrabbia quando lo fate però abbiate almeno ""la pietà"" di chiedere scusa, è tutto ciò che chiedo
|
|
Karkat
News Reporter
a
|
Uhm
May 10, 2016 21:22:15 GMT
Post by Karkat on May 10, 2016 21:22:15 GMT
A me piace pensare il Griefing come uno stile di gioco, dove l'utente si trova a disturbare altri utenti per il proprio divertimento. Ognuno ha diritto a divertirsi come vuole, almeno in un gioco, e il griefing è uno di questi. Sempre nei limiti della legalità, ovviamente. La maggiorparte delle volte però lo vedo fare in server che han le regole contro il griefing, il ciò non rispetta la "legalità" del server Se qualcuno si arrabbia quando lo fate però abbiate almeno ""la pietà"" di chiedere scusa, è tutto ciò che chiedo Per "Legalità" intendevo le leggi imposte dallo Stato. Vai a vedere per attacchi informatici e hacking, che viene considerato ""griefing"" dai quattro sciagurati 12enni. Sul secondo argomento non ho quasi nulla da dire, mi sembra quasi tutto abbastanza futile. Ma vabbè.
|
|
|
Post by breezer on May 11, 2016 0:00:14 GMT
A me piace pensare il Griefing come uno stile di gioco, dove l'utente si trova a disturbare altri utenti per il proprio divertimento. Ognuno ha diritto a divertirsi come vuole, almeno in un gioco, e il griefing è uno di questi. Sempre nei limiti della legalità, ovviamente. La maggiorparte delle volte però lo vedo fare in server che han le regole contro il griefing, il ciò non rispetta la "legalità" del server Se qualcuno si arrabbia quando lo fate però abbiate almeno ""la pietà"" di chiedere scusa, è tutto ciò che chiedo La pietà di cosa? E' un fottuto gioco, non è vita reale. E finchè resta un gioco io ti sfondo la casetta di merda che ti ritrovi. Ti arrabbi? Allora nella vita hai dei grossi problemi caratteriali/sociali e mentali. I server hanno delle regole? Ricorda come è nato Minecraft..il resto è noia. Date meno peso a queste cose. Il mondo è bello perchè è vario..non bisogna cercare una spiegazione a tutto. Ognuno si diverte a modo proprio. TE ENDE
|
|
Karkat
News Reporter
a
|
Uhm
May 11, 2016 5:54:09 GMT
via mobile
iBrothers likes this
Post by Karkat on May 11, 2016 5:54:09 GMT
La maggiorparte delle volte però lo vedo fare in server che han le regole contro il griefing, il ciò non rispetta la "legalità" del server Se qualcuno si arrabbia quando lo fate però abbiate almeno ""la pietà"" di chiedere scusa, è tutto ciò che chiedo La pietà di cosa? E' un fottuto gioco, non è vita reale. E finchè resta un gioco io ti sfondo la casetta di merda che ti ritrovi. Ti arrabbi? Allora nella vita hai dei grossi problemi caratteriali/sociali e mentali. I server hanno delle regole? Ricorda come è nato Minecraft..il resto è noia. Date meno peso a queste cose. Il mondo è bello perchè è vario..non bisogna cercare una spiegazione a tutto. Ognuno si diverte a modo proprio. TE ENDE ^ ESATTO CAZZO. La tua opinione mi piace molto, Breez.
|
|
|
Uhm
May 12, 2016 11:13:06 GMT
Post by IlGriefingÈMorto on May 12, 2016 11:13:06 GMT
Ommioddio i forrum di proboards Era da un po' che non lo sentivo sto nome Vabbè So Cioè, io manco sono un griefer cosa ci faccio qui? Eh son venuto qui perchè voi tizi """fighi""" fate sta roba e io non comprendo Vengo nella tana del lupo per chiedere Cosa rende il griefing divertente? Cioè, ho grieffato con qualche amico qualche volta, ma cioè magari i 5 minuti poi la frustrazione di qualcun'altro non è che mi piace tanto Cioè grieffate quanto volete su Minecraft, tanto io quando ci gioco ci gioco in singleplayer per fare le casette fighe e fargli gli screen bbelli Ma cosa rende il far incazzare le persone divertente? E soprattutto, perchè online? Fite me irl fgt Perchè non nella vita reale, dove potete vederla la rabbia di una persona? Comprenderei una risposta anche del tipo "Non c'ho il coraggio di mettermi contro i wannabe mafiosi" che vivo in una zona piena di sta gente e mi faccio i cazzi miei 24/7, ma non mi sfogo online con gente che alla fine è venuta per divertirsi Ne vale davvero la pena? P.S. Son nel posto giusto per ricevere risposte che non siano "u mad bro lol get rekt griefing nation best suck dick hahahaha xd"? P.P.S. Se per la gente che chiede organizzate raid contro io fino a metà giugno ai multiplayer non ci giocherò quindi abbiate un po' di pazienza P.P.P.S. Tizio-che-sa-che-sto-parlando-con-lui Mr robosandvich è tornato ad essere online più spesso btw P.P.P.P.S. Tizio di sopra avvisami su steam se qualcuno qua risponde che sei tu quello che visita sta roba P.P.P.P.P.S. Ma il ciccione non si era ritirato dallo sviluppare minecraft? Mamma mia non hai un cazzo da fare eh!
|
|
Karkat
News Reporter
a
|
Uhm
May 12, 2016 11:39:02 GMT
Post by Karkat on May 12, 2016 11:39:02 GMT
Ommioddio i forrum di proboards Era da un po' che non lo sentivo sto nome Vabbè So Cioè, io manco sono un griefer cosa ci faccio qui? Eh son venuto qui perchè voi tizi """fighi""" fate sta roba e io non comprendo Vengo nella tana del lupo per chiedere Cosa rende il griefing divertente? Cioè, ho grieffato con qualche amico qualche volta, ma cioè magari i 5 minuti poi la frustrazione di qualcun'altro non è che mi piace tanto Cioè grieffate quanto volete su Minecraft, tanto io quando ci gioco ci gioco in singleplayer per fare le casette fighe e fargli gli screen bbelli Ma cosa rende il far incazzare le persone divertente? E soprattutto, perchè online? Fite me irl fgt Perchè non nella vita reale, dove potete vederla la rabbia di una persona? Comprenderei una risposta anche del tipo "Non c'ho il coraggio di mettermi contro i wannabe mafiosi" che vivo in una zona piena di sta gente e mi faccio i cazzi miei 24/7, ma non mi sfogo online con gente che alla fine è venuta per divertirsi Ne vale davvero la pena? P.S. Son nel posto giusto per ricevere risposte che non siano "u mad bro lol get rekt griefing nation best suck dick hahahaha xd"? P.P.S. Se per la gente che chiede organizzate raid contro io fino a metà giugno ai multiplayer non ci giocherò quindi abbiate un po' di pazienza P.P.P.S. Tizio-che-sa-che-sto-parlando-con-lui Mr robosandvich è tornato ad essere online più spesso btw P.P.P.P.S. Tizio di sopra avvisami su steam se qualcuno qua risponde che sei tu quello che visita sta roba P.P.P.P.P.S. Ma il ciccione non si era ritirato dallo sviluppare minecraft? Mamma mia non hai un cazzo da fare eh! Lusch, sappi che questo è un coglioncello che non ha niente da fare se non disturbare me.
|
|
|
Uhm
May 12, 2016 15:50:19 GMT
Post by IlGriefingÈMorto on May 12, 2016 15:50:19 GMT
si vede infatti che è autistico
|
|
Karkat
News Reporter
a
|
Uhm
May 12, 2016 16:09:03 GMT
Post by Karkat on May 12, 2016 16:09:03 GMT
si vede infatti che è autistico Hahahahah.
|
|
|
Uhm
May 15, 2016 10:29:47 GMT
Post by iBrothers on May 15, 2016 10:29:47 GMT
La maggiorparte delle volte però lo vedo fare in server che han le regole contro il griefing, il ciò non rispetta la "legalità" del server Se qualcuno si arrabbia quando lo fate però abbiate almeno ""la pietà"" di chiedere scusa, è tutto ciò che chiedo La pietà di cosa? E' un fottuto gioco, non è vita reale. E finchè resta un gioco io ti sfondo la casetta di merda che ti ritrovi. Ti arrabbi? Allora nella vita hai dei grossi problemi caratteriali/sociali e mentali. I server hanno delle regole? Ricorda come è nato Minecraft..il resto è noia. Date meno peso a queste cose. Il mondo è bello perchè è vario..non bisogna cercare una spiegazione a tutto. Ognuno si diverte a modo proprio. TE ENDE hai dato una spiegazione perfetta! :3
|
|
Karkat
News Reporter
a
|
Post by Karkat on May 15, 2016 17:00:32 GMT
E' inutile che Pasquale continui a ribattere.
|
|
(S)Bor(ro)derandry
Saggio-Griefer
La sborra è un apostrofo bianco sulle nigeriane
|
Uhm
May 28, 2016 21:52:57 GMT
Karkat likes this
Post by (S)Bor(ro)derandry on May 28, 2016 21:52:57 GMT
Oggih mi è uscita l'anima dal culo. Quindi l'ho imbottigliatah e l'ho portata da un sciensiato. Lui dice che è un scurregia, io gli dico che non mi vedo riflessoh sullo specchioh, lui mi dice che forseh è una porta (komunistah), e allorah io gli dico ridendo la sciensa non può spiegare tutto alloraah ah ah viva jessooo
|
|
Karkat
News Reporter
a
|
Uhm
May 29, 2016 12:44:38 GMT
Post by Karkat on May 29, 2016 12:44:38 GMT
Oggih mi è uscita l'anima dal culo. Quindi l'ho imbottigliatah e l'ho portata da un sciensiato. Lui dice che è un scurregia, io gli dico che non mi vedo riflessoh sullo specchioh, lui mi dice che forseh è una porta (komunistah), e allorah io gli dico ridendo la sciensa non può spiegare tutto alloraah ah ah viva jessooo Best Borderandry.
|
|