Karkat
News Reporter
a
|
Post by Karkat on May 5, 2016 12:39:44 GMT
Faccio questa nuova presentazione perché altrimenti la gente mi dice: "Ehy, ma tu chi sei?! Sei uno nuovo qui?". Quindi boh, la faccio perché sì. Sono Karkat Vantas, ho 15 anni e mezzo e vengo da qualche parte sperduta nella Campania. Pratico il griefing su Minecraft dalla 1.4.7, nel 2013, e posso dire di far parte della Vecchia Guardia, o più formalmente, vecchia generazione di griefers, e sono il News Reporter del Forum. Inoltre sono pure proprietario e dittatore Capitano della TC 2.0, che è da considerarsi "nipote di sangue" del vecchio gruppo TC, esistito dal 2013 al 2014. Quando non grieffo o trollo su Minecraft mi piace molto giocare a Team Fortress 2, gioco dove ho una miriade di cappelli e ogni altro ben di Dio. Quando non sono nemmeno su Team Fortress 2 passo il mio tempo in giro per l'Internet postando memes oppure cazzeggiare in siti vari di mio interesse. Inoltre, sto allestendo un canale YouTube dedicato al Griefing&Trolling su Minecraft e altri giochi. Ci si vede, ragazzuoli! BRATSTVO I JEDINSTVO!
|
|
|
Post by EremosSadhu on May 5, 2016 16:08:53 GMT
benvenuto ora ti sposto nel gruppo griefer
|
|
Karkat
News Reporter
a
|
Post by Karkat on May 5, 2016 18:28:13 GMT